Stefano Torre home page
TutorialsVideo messaggiNewsSeoMappa del sito
  • » Facebook
Facebook
ARGOMENTO-77-1-01.png

Sinceramente, di facebook ne farei volentieri a meno, ma devo confrontarmici poiché si tratta del social network più utilizzato al mondo ed è capace di spostare l’attenzione di milioni di utenti questioni cool.

Facebook è un luogo che non ama la pubblicità diretta, che non rende in fatto di conversioni immediate, ma che fidelizza il cliente ancor prima di acquisirlo (il che è un po’ il segreto del moderno web marketing).

Su facebook non tutte le strategie comunicative funzionano, occorre attenzione a dettagli che in alrti ambiti sarebbero di secondaria importanza ma che sul social blu diventano fondamentali; si tratta di introdursi nei flussi dei post che gli utenti visualizzano in modo da emergere, senza urlare, senza strafare ma catturando l’attenzione dei navigatori in modo originale, simpatico, effervescente e caloroso.


News Infonet
Le prime cose da valutare quando si sceglie un web hosting
Oggi viviamo nell'era del web per cui prima o poi ti troverai in una situazione in cui dovrai considerare di costruire la tua presenza online. Per fare ciò avrai bisogno di prendere in considerazione un servizio di web hosting valutandolo però atte
Seo 2019 :: ovvero come ottimizzare un sito
i fattori che influenzano il ranking di google ed il modo con il quale cambieranno
i fattori che influenzano il ranking di google ed il modo con il quale cambieranno nel corso dei prossimi mesi
infonet Agenzia di comunicazione web a Piacenza
Infonet è una agenzia di comunicazione web che offre servizi ad ampio raggio
Il web da alcuni anni ha smesso di essere semplicemente un sito internet più o meno interattivo con uno o più funnel per far eseguire ai navigatoti azioni interessanti pel l'azienda che lo detiene.
IL PROSSIMO FUTURO DI INTERNET E DELLA SEO
Cosa possiamo attenderci nel secondo semestre del 2019
Cosa possiamo attenderci nel secondo semestre del 2019
BNI pro e contro
oneri ed onori dell'essere membro di una delle organizzazioni di marketing referenziale più grandi al mondo
Spesso mi viene chiesto quali sono i pro ed i contro dell'essere membro di BNI, provo a dare qualche risposta che spero possa essere convincente.

powered by Infonet Srl Piacenza